article image

Trovare la Babysitter

Cercare la babysitter giusta sul web per ritagliarsi in sicurezza il tempo per sé.

Vorreste avere più tempo per una cenetta a lume di candela? Per andare a vedere un film o per passare una serata con gli amici? Se solo fosse facile trovare una babysitter affidabile!

Il metodo più utilizzato per trovarla resta il passaparola tra amici, ma ora grazie al web è possibile trovare la vostra tata ideale in pochi click.

Iniziamo innanzitutto da: dove cercare gli annunci delle babysitter? Naturalmente si possono trovare su siti come Subito.it, Kijiji o Bakeca.it dove c’è un’ampia offerta di annunci ma con uno svantaggio, non è facile trovare recensioni o feedback relativi all’operato delle babysitter.

Se non vi fidate, come alternativa vi consigliamo di rivolgervi a siti dedicati alla specifica ricerca di babysitter, badanti, colf e tate a tempo pieno.

Tra i siti gratuiti potete provare:

MyTata

Su MyTata.com per poter accedere ai dati di contatto della tata che vorrete vi basterà registrarvi. Una volta creato il vostro profilo, pubblicate un annuncio di “ricerca babysitter” e ogni volta che una tata risponde ai vostri criteri di ricerca il sito vi notificherà con una mail. Semplice e veloce, in poco tempo avrete un database di babysitter da poter contattare in caso di necessità.

Mobsitter

Registrandovi a Mobsitter oltre a vedere gli annunci delle ragazze che si candidano come babysitter potete anche leggere i commenti e le recensioni di chi ha già avuto un rapporto di lavoro con quella determinata babysitter e farvi così una prima impressione più attendibile.

Cercobabysitter

Su Cercobabysitter, negli annunci delle babysitter potrete trovare le foto delle candidate e magari scegliere insieme ai vostri figli quella che preferiscono.

Tra quelli a pagamento invece potete scegliere tra:

Marypoppins.it

Agenzia di lavoro che oltre alla babysitter offre attività di consulenza per colf, badanti, ecc., Marypoppins.it vi consente di scegliere se fare da voi, contattando direttamente la candidata prescelta, o affidarvi all’agenzia, che conosce a fondo il proprio personale. I profili delle babysitter sono molto dettagliati e approfonditi, si può trovare una babysitter per ogni necessità: da quella in grado di aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti a quelle che gestiscono veri e propri mini-asili a casa loro.

Oltretata

Simile a Marypoppins.it, Oltretata offre oltre a profili dettagliati anche diversi pacchetti tra cui poter scegliere come, ad esempio, quello da 10 giorni dal valore di 10 euro che permette di ottenere i contatti di tre diverse candidate. In più, Oltretata vi offre la possibilità entro 20 giorni dall’acquisto di richiedere un rimborso totale della cifra spesa sul sito se non siete rimaste soddisfatte della babysitter scelta.

Lecicogne.net

Quelli de Lecicogne.net oltre al sito hanno deciso di creare un’applicazione e prenotando la tata tramite l’app potrete beneficiare di una copertura assicurativa fino ad 1 milione di euro in caso di eventuali infortuni del bambino o danni alla casa (anche se non bisogna mai pensare al peggio è sempre meglio prevenire). Oltre al servizio standard esiste un’opzione di babysitter last minute con cui a soli 3,99 euro potete trovare una candidata disponibile in meno di 24 ore.

Non vi resta che trovare la babysitter perfetta per i vostri bimbi, stendere il bucato e prepararvi per una serata solo voi e il vostro partner. 

condividi: Condividi su FacebookCondividi su Twitter

torna indietro

DIXAN

You are using an outdated browser

Please upgrade your browser to experience #InnerIsland.